rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Arezzo, Manzo: "Fiducia nel mister e nella squadra, ma ora servono i risultati''

Il vicepresidente fa il punto dopo la sconfitta di San Giovanni: "Brucia perdere in quel modo, abbiamo chiesto di più allo staff e ai calciatori. Ma la rosa è nuova, se serve torneremo sul mercato con innesti mirati". A breve apertura dello store amaranto in centro

Il direttore sportivo Enzo De Vito è assente da qualche giorno per gravi motivi familiari. Il vicepresidente Francesco Manzo, accompagnato dall'amministratore delegato Sabatino Selvaggio, lo ha premesso prima di rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa sul momento difficile della squadra, reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate. L'ultima, quella di San Giovanni, ha lasciato il segno, tant'è che domenica e lunedì dirigenza, staff e squadra hanno avuto lunghi confronti per capire le cause delle prestazioni scadenti e porre rimedio.

Manzo ha ribadito fiducia sia nell'area tecnica che nell'allenatore, sottolineando il dispiacere per gli ultimi risultati ma mettendo anche in evidenza che certe difficoltà di assestamento, considerando che l'organico è completamente nuovo, potevano essere messe in preventivo. A decidere sul futuro di Mariotti, finito inevitabilmente sulla graticola, sarà comunque De Vito, in un senso o nell'altro. 

Per la società comunque non cambiano gli obiettivi. Oltre all'aspetto sportivo c'è anche quello organizzativo che viene tenuto sott'occhio: la prossima settimana verrà ufficialmente prolungata la concessione comunale per l'utilizzo dello stadio e del centro sportivo Le Caselle, dove sono già partiti i lavori di ristrutturazione. E entro la fine di novembre è prevista l'inaugurazione dello store amaranto in pieno centro storico, punto vendita di tutto il merchandising ufficiale. Lo store sarà gestito direttamente dall'Arezzo.

Video popolari

Arezzo, Manzo: "Fiducia nel mister e nella squadra, ma ora servono i risultati''

ArezzoNotizie è in caricamento