rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024

VIDEO | Arezzo, si presenta Arduini: "Contento di essere qui. Pronto per giocare"

Il centrocampista, classe 2003, arriva dal Fiorenzuola: "Mi manca il ritmo gara ma se Indiani vuole, vado subito in campo"

E' soddisfatto Ettore Arduini, centrocampista classe 2003, arrivato ieri ad Arezzo dopo la prima parte di stagione al Fiorenzuola in Lega Pro. L'anno scorso per lui un ottimo campionato di serie D con il Gavorrano, condito da 7 reti, che gli è valso la chiamata in categoria superiore.

"Ma sono tornato tra i dilettanti senza remore - ha detto oggi nella prima intervista. Questa è una piazza importante, con una società molto organizzata alle spalle e compagni che potrebbero giocare tra i professionisti. E poi c'è un pubblico incredibile che ricordo bene per averlo trovato da avversario. Contro l'Arezzo danno tutti il 200 per cento, quindi dovremo metterci ancora di più per vincere. Le mie caratteristiche? Sono uno che ama inserirsi e segnare qualche gol. In questo momento mi manca il ritmo gara ma sono pronto per scendere in campo già mercoledì in Coppa Italia e poi in campionato. Domenica tornerò da ex a Gavorrano, sarà una giornata diversa dalle altre: lì sono stato molto bene ma ora indosso un'altra maglia e farò il massimo per l'Arezzo".

Video popolari

VIDEO | Arezzo, si presenta Arduini: "Contento di essere qui. Pronto per giocare"

ArezzoNotizie è in caricamento