rotate-mobile

VIDEO | Animali e coronavirus, tra bufale e realtà: le indicazioni Enpa

Per mettere un freno alle false notizie e per aiutare le famiglie che si prendono cura degli amatissimi pet, Enpa ha prodotto un simpatico video

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria il pensiero per i nostri amici a 4 zampe resta costante. Tra le tante informazioni che circolano però ci sono anche delle bufale. Come quella, che può creare davvero problemi seri, di lavare le zampe dei cani, dopo la passeggiata, con candeggina. 

Per mettere un freno a queste false notizie e per aiutare le famiglie che si prendono cura degli amatissimi pet, Enpa ha prodotto un simpatico video che spiega quali sono gli atteggiamenti migliori da adottare. 

"In queste settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori - spiega Sandra Capogreco, presidente di Enpa Arezzo - per questo abbiamo pensato che diffondere questo video potrebbe essere utile".

Oltre alle precauzioni dettate dall'emergenza, è infatti necessario ricordare che i cani e gli animali che vivono con noi hanno bisogno di non veder sconvolte le proprie abitudini e di veder rispettati i loro tempi. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Animali e coronavirus, tra bufale e realtà: le indicazioni Enpa

ArezzoNotizie è in caricamento