VIDEO | Successo per il concerto di Achille Lauro, Clara e Alfa

Evento clou del Cortona Comics: ecco i protagonisti sul palco dello stadio Santi Tiezzi di Camucia

Successo per la serata clou del Cortona Comics ieri sera giovedì 30 maggio: protagonisti sul palco dello stadio Santi Tiezzi di Camucia sono stati Alfa, Achille Lauro e Clara. I cancelli dell’impianto sportivo si sono aperti alle 17, la musica dal vivo è iniziata con Clara, applauditissima la sua "Diamanti grezzi" portata a Sanremo.

Le immagini del concerto di Achille Lauro, Clara e Alfa (Instagram)

Poi è stato il turno di Achille Lauro che ha portato sul palco il suo "Summer Fest. A Rave Before L’Iliade", uno spettacolo della durata di 90 minuti con la partecipazione di Boss Doms. Chiusura con Alfa e il suo tour "Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato".

In copertina una storia Instagram di Achille Lauro

30 maggio 2024 - Il concerto finale di Cortona Comics

La manifestazione organizzata da Cortona Sviluppo, società «in house» dell’Amministrazione comunale, si è dimostrata un successo di pubblico e sostenibile dal punto di vista economico anche nella seconda edizione. Grazie alla collaborazione di Mengo Music Fest, We ar srl, Agenzia Whodo, è stata vinta anche la sfida della formula: non più un solo artista di richiamo, ma più interpreti della scena musicale contemporanea. In crescita le presenze rispetto alla scorsa edizione con Tananai e un’organizzazione ancora più complessa per la gestione di tre artisti differenti.

Da parte dell’Amministrazione comunale, il ringraziamento agli organizzatori, a tutte le autorità coinvolte, alla Prefettura di Arezzo, Questura, forze dell'ordine, di protezione civile e soccorso, Vab  e Misericordie, Polizia municipale, dipendenti del Comune, addetti alla sicurezza e all’associazione Cautha per la proposta di intrattenimento dei deejay. L’Amministrazione comunale esprime il proprio apprezzamento in particolare all’impegno di Cortona Sviluppo nella realizzazione di tutto il festival Cortona Comics che conclude la seconda edizione proprio questo fine settimana.

Video popolari

ArezzoNotizie è in caricamento