Giovedì, 29 Luglio 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tiziano presenta la Fiera Antiquaria di Arezzo

Online da oggi (24 giugno) il settimo spot della serie “Arezzo secondo Tiziano”, un racconto ironico che vede protagonista Tiziano Barbini, attore aretino con la sindrome del cromosoma 15 ad anello

Una delle manifestazioni più importanti d’Italia presentata con l’ironia dissacrante di Tiziano. È dedicato alla Fiera Antiquaria di Arezzo il settimo spot della miniserie "Arezzo secondo Tiziano". Il video è online da quest'oggi, 24 giugno, sulle pagine social della fondazione InTour e DiscoverArezzo. In questo episodio Tiziano, insieme al suo compagno di viaggio Fernando Maraghini, passeggia tra i banchi degli espositori che vengono ad Arezzo da tutta Italia proponendo i loro oggetti d’arte, i mobili, i gioielli e i bijoux, gli orologi, i libri e le stampe antiche, gli strumenti scientifici e quelli musicali, i giocattoli, la biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo.Prosegue così, in maniera inedita e lontana da ogni retorica, la campagna promozionale con cui la Fondazione Arezzo Intour rilancia la destinazione turistica. Sono state oltre 350mila le visualizzazioni dei primi sei episodi pubblicati. Un successo che premia l'originalità del progetto che sposa promozione turistica e promozione sociale. La campagna nasce dalla sinergia tra la Fondazione Arezzo Intour e la Poti Pictures, prima casa di produzione cinematografica sociale al mondo che ha sede ad Arezzo.

La mini serie arricchisce le pagine di Discover Arezzo (www.discoverarezzo.com) il nuovo portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che, attraverso innovativi strumenti digitali invita a scoprire una terra senza tempo dove ciascuno può progettare, programmare e compiere “un viaggio su misura”.

 

Si parla di

Video popolari

Tiziano presenta la Fiera Antiquaria di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento