rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Thalia, corsa per raccogliere fondi: "Quattro interventi per tornare a camminare"

Quasi duemila persone hanno aderito alla raccolta fondi: piccole e grandi offerte sono arrivate per Thalia. Servono 400mila euro per permetterle l'intervento a Dubai. Anche la Regione Toscana ha dato la sua disponibilità a coprire parte delle spese (come previsto in caso di interventi che possono essere svolti solo all'estero). 

Intanto le inziative di solidarietà sul territorio si stanno moltiplicando. Il comune di Terranuova ha promosso una cena di solidarietà in programma per venerdì 25 gennaio a Terranuova. 

“Di recente ho incontrato la sua famiglia - ha detto il Sindaco, Sergio Chienni - che mi ha illustrato il delicato e costoso intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi la bambina. Con il Consiglio Comunale abbiamo subito pensato che fosse giusto che la nostra comunità si stringesse intorno a Thalia, impegnandosi in una raccolta fondi necessaria per far fronte all’operazione”.
È anche attivo un iban al quale è possibile contribuire con una donazione diretta: IT 11H0301503200000002892049.

Una iniziativa che ha ottenuto un grandissimo successo: inizialmente prevista presso la mensa è stata spostata al palazzetto dello sport visto il numero sempre crescente di adesioni. Ad oggi si sono prenotate oltre 500 persone e probabilmente si arriverà a 600.

Video popolari

Thalia, corsa per raccogliere fondi: "Quattro interventi per tornare a camminare"

ArezzoNotizie è in caricamento