Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli Stato Sociale e Brunori Sas già a Cortona: ecco l'invito per il gran finale del Mix Festival

Culture contro la paura è il concerto finale con l'Orchestra Multietnica di Arezzo e i suoi ospiti

 

Sono proprio loro i membri dello Stato Sociale e Brunori Sas a lanciare la serata finale del Cortona Mix Festival. Il gruppo che salirà sul palco domani sera in piazza Signorelli è quasi al completo. alcune prove si sono tenute nella giornata di oggi per il Mix Show "culture contro la paura" con l'esibizione contemporanea dell'Orchestra Multietnica di Arezzo insiema a Dario Brunori Simona Marrazzo, Lodo e Carota de Lo Stato Sociale, Dente, Paolo Benvegnù, Alessandro Fiori, Francesco Moneti, Luca Lanzi.

Lo spettacolo avrà inzio alle 21:15.
L'idea che da sette anni alimenta il Festival – il mix delle culture e dei linguaggi – trova forma musicale in un concerto unico e irripetibile, presentazione dell'album Culture contro la paura dell'Orchestra Multietnica di Arezzo. Prodotto grazie a una campagna di successo su Musicraiser, il disco sarà suonato dal vivo in una festa di piazza in cui l'OMA verrà raggiunta sul palco da Dario Brunori e Simona Marrazzo, Lodo e Carota de Lo Stato Sociale, Dente, Paolo Benvegnù, Alessandro Fiori, Francesco Fry Moneti (Modena City Ramblers), Luca Lanzi (Casa del Vento) e molti altri amici. Insieme all’OMA, a completare il quadro delle arti saranno gli artisti dell’Associazione Becoming X, in platea per realizzare dal vivo 25 magliette in stile unico, e il live drawing di Daniele Pampanelli, proiettato sul fondale del palco.

I biglietti dei concerti si acquistano in prevendita presso la biglietteria del Festival (Terretrusche, via Nazionale 42 Cortona, tel.  0575 630084) e su ticketing.terretrusche.com e ticketone.it
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento