rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Gli Stato Sociale e Brunori Sas già a Cortona: ecco l'invito per il gran finale del Mix Festival

Culture contro la paura è il concerto finale con l'Orchestra Multietnica di Arezzo e i suoi ospiti

Sono proprio loro i membri dello Stato Sociale e Brunori Sas a lanciare la serata finale del Cortona Mix Festival. Il gruppo che salirà sul palco domani sera in piazza Signorelli è quasi al completo. alcune prove si sono tenute nella giornata di oggi per il Mix Show "culture contro la paura" con l'esibizione contemporanea dell'Orchestra Multietnica di Arezzo insiema a Dario Brunori Simona Marrazzo, Lodo e Carota de Lo Stato Sociale, Dente, Paolo Benvegnù, Alessandro Fiori, Francesco Moneti, Luca Lanzi.

Lo spettacolo avrà inzio alle 21:15.
L'idea che da sette anni alimenta il Festival – il mix delle culture e dei linguaggi – trova forma musicale in un concerto unico e irripetibile, presentazione dell'album Culture contro la paura dell'Orchestra Multietnica di Arezzo. Prodotto grazie a una campagna di successo su Musicraiser, il disco sarà suonato dal vivo in una festa di piazza in cui l'OMA verrà raggiunta sul palco da Dario Brunori e Simona Marrazzo, Lodo e Carota de Lo Stato Sociale, Dente, Paolo Benvegnù, Alessandro Fiori, Francesco Fry Moneti (Modena City Ramblers), Luca Lanzi (Casa del Vento) e molti altri amici. Insieme all’OMA, a completare il quadro delle arti saranno gli artisti dell’Associazione Becoming X, in platea per realizzare dal vivo 25 magliette in stile unico, e il live drawing di Daniele Pampanelli, proiettato sul fondale del palco.

I biglietti dei concerti si acquistano in prevendita presso la biglietteria del Festival (Terretrusche, via Nazionale 42 Cortona, tel.  0575 630084) e su ticketing.terretrusche.com e ticketone.it
 

Video popolari

Gli Stato Sociale e Brunori Sas già a Cortona: ecco l'invito per il gran finale del Mix Festival

ArezzoNotizie è in caricamento