Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Insieme siamo veramente forti". Parsi e Innocenti tornano in piazza vittoriosi e pensano al "cappotto"

Al momento sono la coppia da battere, quella che ha conquistato la lancia d'oro per Porta del Foro a giugno, dopo un lunghissimo digiuno

 

Di solito chi  vince a giugno spera nel cappotto (gergo giostresco per definire la doppia vittoria in un anno), ma si dice anche che arrivi in piazza Grande a settembre più tranquillo, comunque consapevole di aver già conquistato una lancia. Forse non è proprio così per Gabriele Innocenti e Davide Parsi che hanno una voglia matta di ripetere in Giostra la qualità dei tiri dimostrata durante le prove. 

Cinque a ripetizione per entrambi e applausi dalla tribuna. E così bissare quella vittoria di giugno arirvata dopo un lunghissimo digiuno. 

"Insieme siamo veramente forti, da soli arranchiamo e diventiamo comuni mortali, ma insieme siamo forti, sia per il rapporto che abbiamo che a livello agonistico" ha spiegato Davide Parsi nell'intervista doppia.

Nelle dichiarazioni di Innocenti e Parsi, il bilancio personale delle prove, i diversi cavalli provati e la forza della loro coppia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento