Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Primarie Pd. Gelli ad Arezzo: "Sanità e politiche sociali pilastro della nostra campagna"

Federico Gelli, ad Arezzo su invito del comitato per Zingaretti, è medico, parlamentare nella precedente legislatura e già vice presidente della giunta regionale della Toscana

 

Continua il cammino del Partito Democratico verso le primarie che porteranno all’elezione del prossimo segretario nazionale.
Domenica 3 marzo, gli iscritti e non saranno chiamati alle urne per scegliere chi tra Nicola Zingaretti, Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Francesco Boccia, Dario Corallo e Maria Saladino sarà il prossimo leader.

In questo contesto, anche nel territorio aretino, si susseguono iniziative pre elettorali volte alla creazioni di un dibattito politico costruttivo.
E così ecco che in città è arrivato Federico Gelli, ad Arezzo su invito del comitato per Zingaretti. Medico, parlamentare nella precedente legislatura  e già vice presidente della giunta regionale della Toscana, Gelli è stato responsabile nazionale sanità del Pd e promotore della legge sulla responsabilità e sicurezza delle cure. Oggi è responsabile del rischio in sanità di Federsanità Anci e dal giugno 2018 è presidente e fondatore della Fondazione Italia in Salute.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento