rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Overloud Festival, successo di pubblico ad Arezzo Fiere

Divertimento e tanto pubblico per l'esibizione di Anna Pepe

Si è conclusa senza scossoni la due giorni dedicata alla musica trap con la rassegna Overloud ad Arezzo Fiere. Nonostante le polemiche l'intera manifestazione si è svolga con grande tranquillità: tantissimi i ragazzi accorsi dalla provincia di Arezzo e non solo.

Tra gli ospiti annunciati presenti anche Nick Savage e Anna Pepe. La rapper di La Spezia, che imperversa in radio con il singolo "Vetri neri" e una sua traccia, il remix di Bando, è stata inserita nell'ultimo episodio della serie Fast and Furios con Vin Diesel.

A pochi giorni dall'evento, in virtù di alcuni contenuti tipici della musica trap, il Comune non aveva approvato patrocinio, dando un giudizio negativo dal  l'evento. La delibera rimarcava il fatto che gli artisti si distinguono per l'usomessaggi violenti, misogini e scurrili e alcuni hanno problemi con la legge. E così sono stati negati patrocinio, collaborazione organizzativa, e contributo economico.

L'evento si è svolto nelle sere di venerdi 30 e sabato 31 marzo. Nessun attimo di tensione come spiega Ombra Security che si è occupata della sicurezza. Presenti sul posto anche i mezzi e il personale della Croce Bianca e della Misericordia. 

Si parla di

Video popolari

Overloud Festival, successo di pubblico ad Arezzo Fiere

ArezzoNotizie è in caricamento