Venerdì, 17 Settembre 2021

All'Anfiteatro arriva la grande festa dei Negrita. Pau, Drigo e Mac: "Sarà uno show indimenticabile"

La band aretina compie venticinque anni e stasera è pronta ad infiammare il pubblico con la presenza di tanti amici artisti e le riprese di Mtv Unplugged

I ragazzi stanno bene non è solo il titolo di un brano del 2019, ma è anche un dato di fatto. I Negrita tornano ad Arezzo dopo oltre un anno e lo fanno per festeggiare i 25 anni di carriera. Un concerto che sarà un evento unico nel suo genere. Ad immortalarlo ci saranno le telecamere di Mtv Unplugged, programma televisivo conosciuto in tutto il mondo, e durante la serata saliranno sul palco alcuni amici artisti della band aretina, bocche cucite sui nomi degli ospiti. Pau, Drigo e Mac sono euforici e ci tengono a sottolineare il grande rapporto con la città, cresciuto col tempo e consolidato.

"Celebrare i 25 anni a casa nostra è una soddisfazione immane perchè penso che sia uno show che in città non si è mai visto. Portare l'Mtv Unplugged è un evento bellissimo, in più registriamo il live di questo venticinquinnale proprio nella nostra città. Siamo veramente felici che Arezzo ci stia davvero addosso, ci faccia sentire il proprio affetto. Stasera ci sarà una scenografia molto particolare, diversa dalle altre date del tour".

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

All'Anfiteatro arriva la grande festa dei Negrita. Pau, Drigo e Mac: "Sarà uno show indimenticabile"

ArezzoNotizie è in caricamento