Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si insedia il nuovo magistrato della Fraternita dei Laici: approvato il bilancio di previsione

L'istituzione, la più antica di tutta la città, ha rinnovato il proprio direttivo

 

Si è insediato quest'oggi il nuovo magistrato della Fraternita dei Laici. Come primo rettore è stato indicato Pier Luigi Rossi in perfetta continuità con il precedente mandato. Nominato dal sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, l'organismo si è insediato nella sede dell’ente. Il primo atto è stata l’elezione a scrutinio segreto del primo rettore e del rettore anziano. Per quest'ultima carica è stato indicato Arturo Ghezzi. Entrambi resteranno in carica fino al 2025.

Il magistrato è composto dai seguenti rettori con le relative deleghe: Arturo Ghezzi, patrimonio agricolo di Fraternita, Guendalina Salvini, patrimonio, bilancio, informatica, Michela Senesi, tutela sociale, didattica, marketing prodotti agricoli, e Francesca Chieli patrimonio artistico, culturale, archivistico e didattica.

Il magistrato ha ringraziato il sindaco Ghinelli per la nomina ed ha rivolto un pensiero di riconoscenza ai rettori uscenti per il lavoro svolto. Il primo rettore ha illustrato il programma che Fraternita dei Laici realizzerà nei prossimi anni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento