rotate-mobile

Si insedia il nuovo magistrato della Fraternita dei Laici: approvato il bilancio di previsione

L'istituzione, la più antica di tutta la città, ha rinnovato il proprio direttivo

Si è insediato quest'oggi il nuovo magistrato della Fraternita dei Laici. Come primo rettore è stato indicato Pier Luigi Rossi in perfetta continuità con il precedente mandato. Nominato dal sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, l'organismo si è insediato nella sede dell’ente. Il primo atto è stata l’elezione a scrutinio segreto del primo rettore e del rettore anziano. Per quest'ultima carica è stato indicato Arturo Ghezzi. Entrambi resteranno in carica fino al 2025.

Il magistrato è composto dai seguenti rettori con le relative deleghe: Arturo Ghezzi, patrimonio agricolo di Fraternita, Guendalina Salvini, patrimonio, bilancio, informatica, Michela Senesi, tutela sociale, didattica, marketing prodotti agricoli, e Francesca Chieli patrimonio artistico, culturale, archivistico e didattica.

Il magistrato ha ringraziato il sindaco Ghinelli per la nomina ed ha rivolto un pensiero di riconoscenza ai rettori uscenti per il lavoro svolto. Il primo rettore ha illustrato il programma che Fraternita dei Laici realizzerà nei prossimi anni.

Video popolari

Si insedia il nuovo magistrato della Fraternita dei Laici: approvato il bilancio di previsione

ArezzoNotizie è in caricamento