rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Antiquaria vissuta con gli occhi di un'australiana. Il video racconto di Kylie Flavell

È la blogger e giornalista Kylie Flavell a lasciarsi conquistare dallo splendore di Arezzo immergendosi nell'atmosfera del centro storico e della Fiera Antiquaria

"Si sta bene". Ed ancora "Piazza Grande ed Arezzo sono bellissime". E se per chi vive e conosce la città da sempre queste considerazioni sono degli assoluti, non è possibile nascondere una punta di compiacimento nel sentire pronunciare queste stesse frasi da chi per la prima volta si trova immerso nella magnificenza di un luogo come la città dei grandi.

È la blogger e giornalista Kylie Flavell a lasciarsi conquistare dallo splendore di Arezzo immergendosi nell'atmosfera del centro storico e della Fiera Antiquaria. Un video racconto di 13 minuti dove vengono raccontate non solo le bellezze della città ma anche la manifestazione che da oltre 50 anni anima strade e piazze con rarità e oggetti antichi.

Chi è Kylie Flavell

Kylie è una ragazza australiana che si è trasferita in Italia alcuni anni fa. È conduttrice, produttrice, cameraman ed editrice di numerosi programmi TV tutti girati in Italia e trasmessi su NatGeo, Discovery e TLN Canada in 68 paesi. Alcuni di questi includono “When Patrick Met Kylie: A Love (of Food) Story” (Italia Dolce Vita o Comer y Vivir en Italia), “When in Rome” (stagione 1 e 2), “When in Florence”, “Amore Al Dente: Classic Italian Food Stories “e” The Dolce Vita Diary “.

Video popolari

L'Antiquaria vissuta con gli occhi di un'australiana. Il video racconto di Kylie Flavell

ArezzoNotizie è in caricamento