Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elezioni 2020. Tanti: "Pronta ad una nuova sfida, non mi piace lasciare le cose a metà"

L'assessore Lucia Tanti è pronta ad una nuova sfida in vista delle prossime elezioni di primavera

 

Lucia Tanti, assessore alle politiche sociali e sanitarie, scuola e famiglia, saluta il 2019 e si dice pronta per "affrontare la prossima campagna elettorale con umiltà" e con la grande volontà di non interrompere il lavoro iniziato in questi primi 5 anni di mandato.

"E' un effetto meraviglioso questa piazza piena, con il palazzo di Fraternita aperto, ci sono molte famiglie, giovani e ragazzi. E' una cosa spettacolare - spiega l'assessore - Siamo tutti carichissimi per questo ultimo fine dell'anno del nostro primo mandato, ci abbiamo messo tanta passione e tanta attenzione insieme al sindaco Ghinelli. Ci piaceva concludere questo 2019 in questo modo, insieme alla città per sottolinerare la grandezza e avere l'orgoglio di aver avuto l'onore di governare questa città straordinaria".

L'assessore non nasconde la sua volontà di proseguire il suo impegno e quindi la conferma ad una nuova candidatura alle prossime elezioni, previste per la primavera.

"Sono pronta, non lascio mai le cose a metà, mi piace finirle e credo che sia un impegno di tutti quello di portare a termine il lavoro fatto. Abbiamo avuto l'onore di questi cinque anni, io credo che dobbiamo avere l'umiltà di chiedere il consenso per altri 5, poi ovviamente saranno gli aretini a decidere, ma l'umiltà e l'attenzione da parte nostra non può mancare".

"Scuola e sociale orgoglio tutto aretino. Abbiamo rivoluzionato il sistema". Il bilancio di Natale di Lucia Tanti
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento