Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verso Gozzano-Arezzo, Dal Canto: "Cambiamo marcia se vogliamo fare un certo percorso"

Ballottaggio aperto in difesa e Belloni tra i convocati. Ecco le principali novità in vista della sfida con i piemontesi.

 

L'emergenza difensiva è proprio il caso di dire che è rientrata in casa Arezzo. "Non ho ancora scelto chi giocherà in difesa ho avuto buone risposte da tutti e qui non ci sono gerarchie" spiega Alessandro Dal Canto in sala stampa. Pinto e Pelagatti sono tornati dalla squalifica, Borghini prima ancora di Burzigotti ha dimostrato affidabilità. Entro le prossime 24 ore arriverà una decisione. "Tenere tutti sulla corda può anche essere utile" ha aggiunto il tecnico spiegando anche che per la trasferta di Vercelli - il Gozzano gioca al Silvio Piola - tornerà Belloni nell'elenco dei convocati.

"Non ha molta autonomia ma sicuramente può esserci utile per uno spezzone di partita" ha specificato Dal Canto che riguardo alla mancanza di vittorie nelle ultime quattro partite manda un messaggio alla sua squadra. "Se vogliamo disputare un certo tipo di percorso dobbiamo sterzare quanto prima".

E' tempo però anche di pensare al mercato che scatterà il 3 gennaio chiudendo i battenti il 31 dello stesso mese. "Fosse per me vorrei che il mercato durasse il meno possibile - spiega Dal Canto che ha poi parlato di Choe, convocato nella nazionale della Corea del Nord per la Coppa d'Asia - sono contento per luiè cresciuto molto in questi mesiUna sua partenza a gennaioUn giocatore soprattutto di proprietà per crescere è giusto che abbia le sue opportunità".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento