rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022

"Governo pronto a intervenire ancora per calmierare i prezzi dell'energia"

La sottosegretaria all'Economia Alessandra Sartore è intervenuta ieri all'incontro promosso ieri dal Pd di Arezzo

Il futuro dell'economia aretina e la necessità, a livello nazionale, di calmierare i prezzi dell'energia: sono stati questi i temi al centro dell'incontro di ieri promosso dal coordinamento territoriale del Partito Democratico di Arezzo. Sugli argomenti di estrema attualità è intervenuta la sottosegretaria all’economia, Alessandra Sartore

"Il governo ha ben presente il problema dell'energia: è già intervenuto con cinque decreti dall'inizio dell'anno, proprio per calmierare i prezzi in favore di famiglie e imprese - ha spiegato Sartore - . Il governo continuerà su questa strada con un ulteriore provvedimento previsto per fine luglio". 

“E' stata un'occasione per approfondire questo aspetto legato ai costi dell'energia– commenta il segretario provinciale del Pd, Francesco Ruscelli - che in un momento congiunturale complesso come questo mette in difficoltà le famiglie e il sistema economico.  L’obiettivo del partito democratico è creare un contatto diretto con il governo in questa delicata fase”.

Video popolari

"Governo pronto a intervenire ancora per calmierare i prezzi dell'energia"

ArezzoNotizie è in caricamento