rotate-mobile

VIDEO | "Ciao Linda". Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta nel giorno dell'addio

L'intera comunità di Capolona si è stretta al dolore della famiglia Cecconi che questa mattina ha salutato per l'ultima volta la 41enne deceduta in un terribile schianto lungo la Sr71

Una comunità intera si è stretta al dolore della famiglia di Linda Cecconi, 41enne capolonese che ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo la Sr 71. Nella chiesa del capoluogo casentinese questa mattina, alle 11, conoscenti e amici hanno salutato per l'ultima volta la loro concittadina. Una cerimonia semplice ma particolarmente commossa alla quale hanno preso parte anche gli amministratori. La giunta guidata da Mario Francesconi ha proclamato il lutto cittadino esponendo le bandiere a mezz’asta nella sede del municipio e chiedendo a tutti di osservare un minuto di silenzio in ricordo di Linda invitando "tutti i concittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione attraverso la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto".

Linda e la sua famiglia sono molto conosciuti nella cittadina (il padre è l'ex comandante dei vigili urbani). Qui viveva ancora oggi con il marito ed il loro bambino. Dallo scorso dicembre la 41enne lavorava presso l'amministrazione comunale di Arezzo, dopo aver vinto un concorso, ma tanti aretini la conoscevano da tempo perché era stata titolare della cartolibreria di via Giotto.

Video popolari

VIDEO | "Ciao Linda". Un minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta nel giorno dell'addio

ArezzoNotizie è in caricamento