rotate-mobile

VIDEO | Coppia rientra ad Arezzo con 2,2 etti di cocaina purissima

Arrestati due aretini: S.M. di 48 anni e D.S. di 47 anni. Erano in viaggio in A1 e stavano facendo rientro in città a bordo della loro utilitaria

Troppo frequenti, per non destare i sospetti degli investigatori della Squadra Mobile, i viaggi intrapresi, a bordo di una piccola utilitaria, da una coppia di aretini, S.M. 48 anni e D.S. 47 anni, entrambi con piccoli precedenti alle spalle. I loro spostamenti erano da tempo monitorati dagli agenti e la sera di lunedì 16 maggio, all’ennesimo viaggio fatto imboccando l’A1 in direzione sud, è stato predisposto un servizio, con la presenza anche della Polizia Stradale di Arezzo, finalizzato a controllare i due al momento del loro rientro a casa.

Coppia arrestata in viaggio con la cocaina

La loro auto è stata notata dai poliziotti alle prime ore di martedì 17 maggio mentre faceva rientro e così è scattato il controllo, "nonostante il conducente avesse cercato di sfuggire allo stop imposto, svoltando improvvisamente al casello Valdichiana", sostengono dalla questura di Arezzo. "Prima che il veicolo si fermasse, inoltre, gli agenti hanno notato che gli occupanti stavano agendo per nascondere la merce che stavano trasportando", aggiungono.

La perquisizione eseguita sull’autovettura ha permesso il rinvenimento di due involucri sottovuoto contenenti 220 grammi di cocaina purissima, trovati sotto il sedile lato passeggero. Per la coppia è quindi scattato l’arresto ai domiciliari.  Stamani si è tenuta l'udienza di convalida dal Gip di Siena: i due sono stati difesi dal legale di fiducia avvocato Luca Bufalini del foro di Arezzo. L'arresto è stato convalidato. La donna 47enne è stata liberata, mentre al 48enne è stato imposto l'obbligo di dimora e di firma.

Video popolari

VIDEO | Coppia rientra ad Arezzo con 2,2 etti di cocaina purissima

ArezzoNotizie è in caricamento