rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Coronavirus, secondo caso a Civitella. Il sindaco: "Situazione sotto controllo". Via ai bonus spesa

E' il sindaco Menchetti a fare il punto spiegando l'iter per i bonus spesa

Civitella ha già attivati tutti i canali disponibili per i buoni spesa in base all'ultimo decreto emenato dal Governo per aiutare le fasce più deboli.

Come spiegato dal sindaco Menchetti in breve video sono stati attivati tre numeri telefonici per prendere informazioni e avviare la procedura. E' possibile chiamare lo 0575 4451 (centralino), oppure i numeri 3668218217 - 3293817241 dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato. Lasciando tutti i riferimenti gli utenti saranno ricontattati. "Perchè è interesse di tutti di agire velocemente" ha sottolineato il sindaco che ha poi aggiornato il numero delle persone affette da Coronavirus nel proprio Comune.

"Ci è stato comunicato un nuovo caso - spiega il primo cittadino - la persona si trova presso il proprio domicilio in buone condizioni. Le autorità informeranno tutti coloro con i quali ha avuto contatti negli ultimi 14 giorni".

Ancora una volta il sindaco chiede di non far partire la caccia all'untore.

"Non cambia nulla, la situazione è sotto controllo - ribadisce il sindaco - dobbiamo limitare i nostri spostamenti rispettando le regole. Ognuno faccia la sua parte e ne usciremo".

Video popolari

Coronavirus, secondo caso a Civitella. Il sindaco: "Situazione sotto controllo". Via ai bonus spesa

ArezzoNotizie è in caricamento