Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incantati dalla Città del Natale, ecco le suggestive immagini realizzate con un drone

 

Un'Arezzo così difficilmente capita di vederla. Perchè tanti, tutti gli aretini hanno fatto un viaggio nella Città del Natale, ma pochissimi l'hanno potuta ammirare in tutto il suo splendore dall'alto. Uno spettacolo nello spettacolo che adesso si può ammirare nel video realizzato da Drone Arezzo. 

"Abbiamo voluto omaggiare Arezzo con qualche immagine visto il grande lavoro che è stato fatto quest’anno - spiega David Mariottini, anima della srl che sta portando il nome della città nel mondo del cinema e dei documentari grazie all'uso dei droni -. Siamo molto amici con Marcello Comanducci e abbiamo quindi chiesto il permesso di fare qualche immagine che può essere utilizzata a scopo promozionale turistico. Quello che proponiamo in questo video è solo un piccolo collage delle immagini della ruota e della Città del Natale".

Il video è stato realizzato ieri pomeriggio, prima che calasse il sole, con una luce a dir poco suggestiva. Si vede la ruota panoramica, simbolo di questo Natale 2018, ma anche il mercato Tirolese e la bellissima piazza Grande. 

Un nuovo omaggio, dunque, alla città in questa sua sfavillante veste natalizia.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento