rotate-mobile

VIDEO | Canile, azienda aretina dona impianto di allarme: "Adesso operatori più sicuri"

L'impianto andrà ad integrare quello di videosorveglianza predisposto dal Comune

Intrusioni e tentativi di furto: negli ultimi tempi il canile di Arezzo ha subito alcuni spiacevoli episodi. Così un'azienda cittadina, la Pm Allarmi, amica di lunga data del rifugio per amici a quattro zampe, ha deciso di aiutare la struttura regalando un impianto di allarme "che andrà a completare - spiega Alessandra Capogreco, di Enpa Arezzo - quello di video sorveglianza predisposto dal Comune". 

In questo modo, dunque, il canile, gli ospiti e gli operatori e volontari saranno ancor di più al sicuro.

"Recentemente - spiega Capogreco - si sono verificati episodi di intrusione all'interno del canile: tentativi di furto o tentativi da parte dei proprietari di riprendere il proprio cane denuto al canile sanitario"
Il rifugio ha un orario di apertura al pubblico ma chi ci lavora ha anche delle reperibilità notturne: pertanto operatori e volontari posso essere impegnati anche in orari diversi da quelli diurni.

"Quella con Pm allarmi - dice Capogreco - è stata un'amicizia nata per aiutare chi ha bisogno ben 30 anni fa. E il sostegno dell'azienda non e mancato neanche questa volta! Un grande grazie a Marco da me e da tutti gli amici Enpa".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Canile, azienda aretina dona impianto di allarme: "Adesso operatori più sicuri"

ArezzoNotizie è in caricamento