rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'audizione a Roma poi la chiamata, i Flash Kidz di Andrea Bertocci a Ballando con le Stelle

Il gruppo, che si è costituito nel corso degli ultimi anni e fa parte della scuola di ballo Flash Dance di Manola Feira, sta riscuotendo grandi successi

Arezzo sarà a Ballando con le stelle. Il gruppo di ballerini allenato e capitanato da Andrea Bertocci è stato scelto tra i 30 gruppi che si sfideranno tra i non vip nel Ballando on the road. I ragazzi, avevano sostenuto un'audizione nei mesi scorsi a Roma e aspettavano solamente di capire se le parole di entusiasmo espresse direttamente dalla conduttrice Milly Carlucci e dalla presidente di giuria Carolyn Smith, si traducessero in una vera e propria chiamata. La notizia è arrivata oggi prima una mail, poi una telefonata ad Andrea ed ha rimbombato nelle sale di prova della scuola Flash Dance di Manola Feira dove i ragazzi si allenano, provano, crescono nuovi piccoli ballerini di breakdance.

Per la verità il gruppo dei Flash Kids è molto più che break, lo spettacolo che hanno portato su numerosi palchi e che ha prodotto molti premi, si fonde con le note del flamenco. E' proprio questa l'esibizione, fatta di fronte a Milly, Carolyn e altri giurati che sono rimasti stregati.

"Voi dovete venire a Roma" aveva detto Carolyn Smith e ora che la chiamata è arrivata, ci sarà solo da realizzare un attimo, continuare ad allenarsi e poi portare un pezzo di Arezzo in tv, con una città che orgogliosa sarà incollata a guardarli, consapevoli del fatto che hanno già raggiunto un grande obiettivo, superando le audizioni che di volta in volta hanno visto sfilare dodicimila gruppi.

L'annuncio anche su Facebook da parte della madrina, la titolare della scuola di danza, Manola Feira "Con grande orgoglio ed entusiasmo vi annuncio che i nostri Flash Kidz capitanati da Andrea Bertocci sono ufficialmente convocati al programma Ballando on the road diretto da Milly Carlucci."

"2015-2019. Dopo solo quattro anni dalla fondazione di questo meraviglioso gruppo chiamato “Flash Kidz" posso ufficialmente dire che i ragazzi saranno concorrenti del programma Rai Ballando con le stelle. Grazie di cuore a chi ha sempre creduto in noi e grazie anche a chi, continuando a sminuirci, ci ha dato la forza di non mollare mai" ha scritto infine Andrea Bertocci.

Video popolari

L'audizione a Roma poi la chiamata, i Flash Kidz di Andrea Bertocci a Ballando con le Stelle

ArezzoNotizie è in caricamento