rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022

VIDEO | Gli auguri di Gianna Nannini a Cristina Rosi: "Sono felice per te, spero di incontrarti presto"

La cantante senese è entrata in contatto con il marito Gabriele Succi grazie ad un amico in comune, cioè Mauro Valenti

Dopo lunghi mesi di cure riabilitative in Austria Cristina è tornata a casa, si è risvegliata e ha potuto riabbracciare la sua bambina, Caterina. La notizia è arrivata fino alle orecchie di Gianna Nannini della quale Cristina è sempre stata una grande appassionata. L'amicizia in comune con Mauro Valenti ha permesso di metterle in contatto e questa volta sono arrivati dei bellissimi auguri di Natale: "Ciao Cristina, sono Gianna, ho saputo che ti sei svegliata ed hai abbracciato la tua bambina, sono veramente felice per te e spero di incontrarti presto, appena possibile. Ti faccio tanti auguri per queste feste e che il prossimo anno sia tutto tuo e della tua bambina, un bacio enorme e un abbraccio infinito."

La drammatica storia di Cristina Rosi, del marito Gabriele Succi e della piccola che doveva venire al mondo inizia nell'estate del 2020. La gravidanza è al settimo mese, ma un arresto cardiaco della donna provoca gravi danni neurologici sia a lei che alla neonata che viene fatta nascere con parto d'urgenza. Inizia il calvario, i ricoveri e le ricadute, ma il marito Gabriele non si perde d'animo, avvia una campagna di raccolta fondi che dà dei risultati incredibili e gli permettono di trasferire Cristina in un centro specializzato e all'avanguardia in Austria dove resta per alcuni mesi ottenendo risultati insperati tanto che nel giugno scorso riuscì anche a pronunciare la parola "mamma" tra lo stupore dei presenti.

Pochi giorni fa il ritorno ad Arezzo, sveglia, cosciente e pronta ad abbracciare, per la prima volta Caterina. Un momento magico che forse avrà vissuto sulle note di una canzone di Gianna Nannini. Meravigliosa creatura.

E per chi volesse continuare ad aiutare Cristina e Caterina, la raccolta fondi è sempre aperta sulla piattaforma di gofundme.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Gli auguri di Gianna Nannini a Cristina Rosi: "Sono felice per te, spero di incontrarti presto"

ArezzoNotizie è in caricamento