Non nasconde la propria soddisfazione ma nemmeno le insidie che si celano dietro la gara di ritorno Alessandro Dal Canto.
“Il Barcellona a Liverpool ne ha presi quattro - fa notare il tecnico - questo ci deve aiutare a tenere alta la concentrazione. Sicuramente è un buon risultato ma non dice niente ancora. Abbiamo anche rischiato qualcosa oggi perché su due palloni nella nostra area la Viterbese è andata vicino al gol. Siamo stati bravi sfruttando le occasioni avute. Festeggiamo internamente poi da domani testa sul campo e prepariamo la sfida di mercoledì dovendo fare i conti con i problemi fisici di alcuni giocatori”.
Il riferimento è a Basit, Serrotti e Buglio.
Approfondimenti
-
Arezzo-Viterbese, le pagelle. Brunori il migliore, partitone di Remedi
-
Arezzo-Viterbese 3-0, Sala: "Il pericolo maggiore adesso è pensare di essere già passati"
-
Arezzo-Viterbese 3-0, Brunori: "E' un ottimo momento per tutta la squadra"
-
Arezzo straripante: Benucci e la doppietta di Brunori mandano ko la Viterbese (3-0)
“La prossima è la peggior partita dal punto di vista fisico - prosegue Dal Canto - speriamo di poter recuperare qualche giocatore. La squadra comunque sta bene, è carica. Non dobbiamo però adagiarci dopo questo risultato. La prova di Rolando e Belloni? Ad un certo punto avevamo un centrocampo inedito. Belloni, Benucci, Remedi e Rolando non avevano mai giocato insieme e hanno disputato una buona partita”.