Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo-Viterbese 3-0, Dal Canto: "Buon risultato ma non dice ancora nulla"

Predica prudenza Dal Canto in vista della gara di ritorno dovendo fare i conti con i problemi fisici di alcuni elementi

 

Non nasconde la propria soddisfazione ma nemmeno le insidie che si celano dietro la gara di ritorno Alessandro Dal Canto.

Il Barcellona a Liverpool ne ha presi quattro - fa notare il tecnico - questo ci deve aiutare a tenere alta la concentrazione. Sicuramente è un buon risultato ma non dice niente ancora. Abbiamo anche rischiato qualcosa oggi perché su due palloni nella nostra area la Viterbese è andata vicino al gol. Siamo stati bravi sfruttando le occasioni avute. Festeggiamo internamente poi da domani testa sul campo e prepariamo la sfida di mercoledì dovendo fare i conti con i problemi fisici di alcuni giocatori”.

Il riferimento è a Basit, Serrotti e Buglio.

La prossima è la peggior partita dal punto di vista fisico - prosegue Dal Canto - speriamo di poter recuperare qualche giocatore. La squadra comunque sta bene, è carica. Non dobbiamo però adagiarci dopo questo risultatoLa prova di Rolando e Belloni? Ad un certo punto avevamo un centrocampo inedito. Belloni, Benucci, Remedi e Rolando non avevano mai giocato insieme e hanno disputato una buona partita”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento