rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Chiamo il mi' cugino: in due mesi se rifà Piazza Grande!"

Arezzo secondo Tiziano: è online il quarto episodio di promozione turistica della città nato dalla collaborazione tra Arezzo Intour e Poti Pictures

Ancora una volta è l’ironia la chiave di lettura con cui Tiziano Barbini presenta ai viaggiatori una delle piazze più belle d’Italia. Ci si muove alla scoperta di piazza Grande nel quarto episodio della mini serie “Arezzo secondo Tiziano” on line da oggi (3 giugno) su YouTube, dopo gli episodi precedenti incentrati su Piero della della Francesca, il Duomo e le prelibatezze culinarie aretine.

Prosegue così la campagna promozionale con cui la Fondazione Arezzo Intour intende rilanciare la destinazione turistica Arezzo.

Il progetto unisce la promozione turistica alla promozione sociale e nasce dalla sinergia tra la Fondazione Arezzo Intour e la Poti Pictures, la prima casa di produzione cinematografica sociale al mondo che ha sede ad Arezzo e che ha realizzato gli spot della campagna. Nata oltre 10 anni fa da un'idea del regista Daniele Bonarini, la Poti Pictures lavora con persone che hanno disabilità intellettive importanti e offre loro la possibilità di imparare un mestiere difficile in un contesto altamente professionale e inclusivo.

La campagna di promozione turistica arricchisce le pagine di Discover Arezzo il nuovo portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che, attraverso innovativi strumenti digitali invita a scoprire una terra senza tempo dove ciascuno può progettare, programmare e compiere “un viaggio su misura”.

Video popolari

"Chiamo il mi' cugino: in due mesi se rifà Piazza Grande!"

ArezzoNotizie è in caricamento