Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verso Arezzo-Pisa, Dal Canto: "Dovremo dare il massimo"

Buglio e Foglia alle prese con problemi fisici, Basit e Tassi non al meglio e Remedi squalificato. Tante assenze in mediana.

 

Buglio e Foglia alle prese con qualche fastidio muscolare. Tassi e Basit non al meglio, Belloni reduce dall'influenza e Remedi squalificato. Se non è emergenza poco ci manca nella mediana amaranto.

"E' un po' come andare a petto a nudo contro un tir e dobbiamo restare in piedi" ha detto Dal Canto in sala stampa alla vigilia del derby.

"Serve un'ottima prestazione per superare questo ostacolo come abbiamo già fatto spesso durante questa stagione anche se siamo in una situazione di emergenza numerica a qualitativa - spiega il tecnico - magari sarebbe stato più facile assorbire le assenze venendo da una serie utileInvece veniamo da una sconfitta contro un'ottima squadra dopo la sostaNon è un alibi anche perchè non ne cercoDomani servirà qualcosa in più da parte di tutti per disputare un incontro di alto livello".

A mente fredda come giudica la sconfitta in casa della Pro Vercelli?

"Prima della partita parlando con il mio vice Lamma avevamo detto che alla fine avrebbe vinto la squadra che sarebbe andata per prima in golCosì è stato. E' stato un incontro alla parinon ho visto una squadra che ha surclassato l'altraPeccato perchè con Cutolo eravamo andati vicissini alla rete".

Remedi squalificato e alcuni giocatori non al top, qual è la situazione in casa Arezzo alla vigilia del derby?

"Foglia, Buglio e Luciani hanno accusato dei problemi fisiciDevo valutare Basit e TassiCutoloPotrebbe partire dalla panchina con Belloni che recuperiamoDovrò fare la conta di chi avrò a disposizione e comunque fino a due ore prima del calcio d'inizio cercherò di recuperare il possibileHo già un'idea ma aspetto a prendere una decisione definitivaAbbiamo molte defezioni in medianaSalifuNon è pronto per partire dall'inizio".

Che avversario si aspetta?

"Credo sia la squadra che sta meglio di tutte a livello fisicoFin da inizio stagione puntano ai primi posti ed hanno allestito un organico di valore inserendo in questa sessione di mercato giocatori importantiAd ogni modo a calcio si parte dallo 0-0 e si gioca undici contro undici".

Mancano sempre meno giorno alla chiusura del mercato, cosa si aspetta?

"Di recuperare i giocatori che hanno avuto problemi fisici come Benucci e BelloniPoi vedremo cosa potrà accadere".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento