Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo-Lucchese 0-0, Pelagatti e Pinto in sala stampa

La coppia di difensori centrali amaranto al termine del derby.

Un buon punto nonostante il desiderio dei tre punti e soprattutto una sosta che arriva nel momento più indicato per recuperare energie. Così Carlo Pelagatti e Pierluigi Pinto commentano il pari con la Lucchese che chiude il 2018.

"C'è rammarico perchè volevamo vincere pur sapendo che avremmo affrontato una squadra tosta - spiega Pelagatti - le difficoltà societarie possono aver dato quel qualcosa in piùIo per fortuna non ho mai vissuto situazioni simili in carriera ma i miei compagnisoprattutto chi eri qui lo scorso annomi hanno raccontato cosa vuol direLa Lucchese è comunque una buona squadra e se non fosse per quella penalizzazione disputerebbe tutto un altro tipo di campionatoCredo che alla fine sia un punto guadagnato dopo 20 partite in tre mesi e l'ultima settimana con tre incontri che ci ha tolto un po' di lucidità".

Pelagatti al giro di boa analizza anche il cammino dell'Arezzo.

"Sono contento a livello personale per essere tornato a casa. I complimenti però per quanto stiamo facendo vanno fatti a chi lavora per l'Arezzoalla proprietàallo staff e ai miei compagni. Non dobbiamo creare delle false aspettative anche se andiamo in vacanza con una classifica bellissima che nessuno si aspettava a inizio stagione".

Alle parole di Pelagatti fanno eco quelle di Pinto che analizza così la partita che ha chiuso il 2018 amaranto.

"Abbiamo disputato un ottimo primo tempo e nella ripresa siamo partiti benePeccato per l'infortunio di Basit che ci ha tolto qualcosaSiamo poi calati alla distanza. Non abbiamo nulla da recriminare perchè abbiamo dato tutto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Arezzo-Lucchese 0-0, Pelagatti e Pinto in sala stampa

ArezzoNotizie è in caricamento