Mercoledì, 23 Giugno 2021

Domani scuole chiuse solo a Castiglion Fibocchi (per ora). Il commento degli aretini

Le interviste realizzate con Claudia Failli nel centro di Arezzo

"Sarebbe meglio che stessero chiuse fino alla prossima settimana". Tra una risata e l'altra sono gli studenti a divertirsi di più per la chiusura delle scuole che c'è stata questa mattina e spererebbero in una nuova ordinanza del sindaco di Arezzo, chi per evitare interrogazioni, chi per dormire un po' di più. Ma per il momento non ci sono comunicazioni circa la chiusura delle scuole. Solo il comune di Castiglion Fibocchi ha deciso di chiudere per il secondo giorno consecutivo, domani mattina, 23 gennaio. Ad Arezzo invece i mezzi spargisale sono al lavoro e c'è da tenere in considerazione il fatto che il codice di allerta meteo non è più arancione, ma giallo.

Di poco fa una comunicaioine del Comune di Cortona tramite la pagina Facebook della sindaca Francesca Basanieri che annuncia l'apertura fino a nuova comunicazione:

Neve in montagna e sui tetti di Cortona centro storico, ma la situazione di strade e viabilità è regolare. Si comunica pertanto che domani mercoledì 23 gennaio le scuole di ogni ordine e grado ed i nidi d'infanzia saranno regolarmente APERTI, salvo diversi aggiornamenti che dovessero emergere da verifiche in serata. State connessi

Intanto ad Arezzo c'è chi dispensa consigli al sindaco, chi dice che la chiusura di stamani non era necessaria, chi invece l'ha presa come un giorno di festa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Domani scuole chiuse solo a Castiglion Fibocchi (per ora). Il commento degli aretini

ArezzoNotizie è in caricamento