Via all'asfaltatura di Santa Mama, la Provincia: "Ci saranno disagi, ma va resa sicura quella strada"

L'Ente stima in nove giorni la durata dei lavori, fino al 12 aprile. Possibili code

Scatta il cantiere per l'asfaltatura della regionale 71 sulla variante di Santa Mama. Nove giorni di lavoro, stima la Provincia di Arezzo, a partire da domani. Possibili rallentamenti in una zona già interessata da traffico voluminoso nelle ore di punta.

Partiranno domani giovedì 4 aprile 2019 - annuncia l'ente provinciale - i lavori di bitumatura nella variante di Santa Mama nel comune di Subbiano; intervento quest’ultimo, che va a completare definitivamente la realizzazione della variante alla Strada Regionale 71 Umbro – Casentinese.

La ditta responsabile, il dettaglio dei tempi e dei costi

La progettazione e la direzione dei lavori è stata svolta dal personale tecnico del Servizio Viabilità della Provincia di Arezzo; costo complessivo: 190mila euro. La consegna dell'opera è prevista dalla Provincia entro venerdì 12 aprile "salvo condizioni meteorologiche avverse".

Ad aggiudicarsi la gara d'appalto per l'esecuzione dei lavori è la F.lli Massai srl di Grosseto, cui spetterà il compito di realizzare il tappetino bitumato.

Le possibili code

La Provincia di Arezzo - avverte l'ente - comprende pienamente i disagi che saranno arrecati agli utenti per la presenza dei cantieri di viablità in un luogo con traffico molto elevato, ma sono necessari per rendere le strade più sicure. Si avvertono pertanto tutti i conducenti dei veicoli che usufruiranno della strada regionale, che saranno possibilirallentamenti e si raccomanda perciò di moderare la velocità, rispettando le indicazioni e la segnaletica stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro tra tir in A1: corsia a lungo chiusa, caos traffico. Due feriti estratti dalle lamiere

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • "Ciao Nicola, gigante dal cuore gentile". Croce Rossa e Sbandieratori in lutto per l'improvvisa scomparsa di Bocciardi

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

  • Mamma e figlia di 3 anni inseguite e minacciate per via di un parcheggio: "Siamo dovute correre dentro l'asilo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento