Utilita

"Massimo 4 persone alla volta". Nuove Acque limita l'accesso agli sportelli

Ingressi contingentati nei locali comuni delle agenzie territoriali di Arezzo, Sinalunga, Sansepolcro, Bibbiena e Cortona - Camucia, da mercoledì 4 marzo 2020, fino a nuova comunicazione

"Al fine di evitare un’elevata concentrazione di persone nelle agenzie territoriali di Nuove Acque ad Arezzo, Sinalunga, Sansepolcro, Bibbiena e Cortona- Camucia, da mercoledì 4 marzo 2020, fino a nuova comunicazione, l’accesso agli sportelli sarà temporaneamente contingentato, prevedendo la presenza contemporanea di un massimo di 4 persone all’interno dei locali comuni". Lo comunica l'azienda in una nota.

Per evitare inutili attese, Nuove Acque ricorda che tutte le attività possono essere svolte senza recarsi in agenzia. Pertanto, si invitano i clienti che avessero la necessità di attivare pratiche commerciali o avere informazioni di qualsiasi natura ad utilizzare il Numero Verde 800 391739 (da telefono fisso) – 199 138081 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario). Inoltre, dal sito internet nuoveacque.it sono accessibili facilmente la live chat e il servizio Click acqua. I servizi di contatto sono raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30. 
Il servizio guasti e urgenze è invece sempre attivo 24h/24h al numero verde 800191919. 

Fino ad eventuali diverse indicazioni da parte delle Autorità competenti, le agenzie territoriali di Nuove Acque saranno regolarmente aperte secondo i consueti orari. Il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) è regolarmente svolto su tutto il territorio gestito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Massimo 4 persone alla volta". Nuove Acque limita l'accesso agli sportelli

ArezzoNotizie è in caricamento