menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Epifania, restano chiusi centri raccolta e le stazioni ecologiche di Sei Toscana. Regolare il porta a porta

La raccolta domiciliare riguarda Arezzo, Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Valdichiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini

Nota di Sei Toscana, gestore della raccolta rifiuti in provincia di Arezzo. Nei comuni dell'Aretino dove è attiva la raccolta domiciliare, ovvero Arezzo, Castelfranco Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Valdichiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini, in occasione della festa dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

"Sei Toscana ricorda che mercoledì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo. Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali", conclude la nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Anche a Monte San Savino si può firmare per la "Legge antifascista"

  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento