Mercoledì, 27 Ottobre 2021
/~shared/avatars/31347536409255/avatar_1.img

Andrea

Rank 0.0 punti

Iscritto giovedì, 15 novembre 2018

Covid, le anticipazioni di Giani: oltre 1600 contagi

"Premesso che prima di 2 settimane non viene concesso di tornare nella colorazione più “morbida”, come era immaginabile nel momento in cui nella nostra provincia (finita in zona rossa 2 settimane prima del resto della regione) i nuovi contagi inizieranno a calare, saliranno nel resto della regione. Così nel momento in cui no potremmo tornare in zona arancione, saremo costretti a rimanere in zona rossa per “colpa” del resto della regione."

1 commenti

Toscana e Arezzo in zona rossa: restano le restrizioni più severe. Ghinelli: "Nel comune 338 contagi ogni 100mila abitanti"

"Massima solidarietà nei confronti degli articolisti a cui viene richiesto di riscrivere le solite cose ogni 4/5 giorni.
Questo sarà il milionesimo articolo in cui ci viene spiegato cosa si può fare e non fare in zona rossa.
Il bello che adesso siete venuti a spiegarci cosa si può fare in una colorazione in cui ci troviamo già da 2 settimane 😂"

3 commenti

Covid Toscana: +1.365 contagi, oggi la decisione sulla zona rossa. Provincia di Arezzo, dati eloquenti

"Per inciso, il contagio mia zia lo ha preso da suo nipote poco più che ventenne.
Lui, studente universitario a Bologna, si è disinteressato delle precauzioni ed ha partecipato ad alcune cene in casa da amici, ovviamente tutte totalmente “covid free”, senza le benché minime precauzioni.
Dopo aver contratto virus, da asintomatico se ne è allegramente tornato a casa, infettando padre, madre, fratellino, nonno e nonna paterni (per fortuna i nonni materni non abitano ad Arezzo, altrimenti “battezzava” pure loro), mandando la nonna in ospedale.
Ma del resto, ai giovani mica puoi tarpargli le ali..."

3 commenti

Covid Toscana: +1.365 contagi, oggi la decisione sulla zona rossa. Provincia di Arezzo, dati eloquenti

"Per rendere l’idea di quella che è la situazione di Arezzo, mia zia (positiva covid con problemi di respirazione causa polmonite bilaterale), residente in Arezzo città, è stata ricoverata all’ospedale “La Fratta” di Cortona perché al “San Donato” di Arezzo non c’è più posto in degenza covid.
E questo è avvenuto 6 giorni fa... adesso la situazione di due è peggiorata, non certo migliorata.
Fate un po’ voi."

3 commenti

Coronavirus, 128 nuovi positivi nell'Aretino. Al San Donato 120 posti letto occupati, decedute 2 donne

"Sono oramai molti giorni che nel Comune di Arezzo andiamo avanti a botte di 50 nuovi infetti al giorno.
Meno male che c’ha pensato la regione a farci diventare zona rossa, perché se era per l’amministrazione comunale ci si poteva pure infettare tutti, e non avrebbero smosso paglia.
L’unica cosa che ha fatto è stata chiudere le scuole, pure lì su imbeccata della regione, ma per il resto il nulla assoluto."

2 commenti
ArezzoNotizie è in caricamento