Straight Life trio chiude il Festival musicale savinese

Venerdì 7 agosto alle ore 21:15, l'ultimo appuntamento del Festival delle Musiche a cura di Officine della Cultura e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Nel Teatro all'aperto di Monte San Savino, Lorenzo Polidori apre il concerto con il progetto Glocal Sound. A seguire, lo Straight Life Trio, composto da Stefano Cocco Cantini (sax tenore, soprano), Ares Tavolazzi (contrabbasso) e Andrea Beninati (batteria). Il biglietto ha un costo di 8 euro e dato il numero limitato di ingressi è consigliassimo l'acquisto dei biglietti in prevendita.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie

L'ultimo appuntamento del Festival delle Musiche a cura di Officine della Cultura e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus si terrà venerdì 7 agosto alle ore 21:15 al Teatro all'aperto di Monte San Savino. La serata inizia con Lorenzo Polidori e il suo progetto Glocal Sound, e prosegue con il concerto dello Straight Life Trio, di recente formazione, composto da tre rilevanti nomi del panorama jazzistico italiano: Stefano Cocco Cantini al sax tenore e soprano, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Andrea Beninati alla batteria. Il trio ha visto il suo debutto al festival di Serravalle Jazz, dove ha eseguito un repertorio di grande impatto, costituito da brani composti da Cantini e Tavolazzi uniti ad alcuni grandi classici del repertorio del jazz. Lo Straight Life Trio ha in programmazione anche la registrazione di un nuovo CD che verrà pubblicato da Alfamusic. Il biglietto per la serata ha un costo di 8 euro. Dato il numero limitato di ingressi, a causa dell'attuale emergenza sanitaria, è consigliassimo l'acquisto dei biglietti in prevendita. Il Festival delle Musiche è un progetto di Officine della Cultura, all’interno del Colline Etrusche Festival, in collaborazione con A.S. Monte Servizi e Fondazione Toscana Spettacolo onlus e con Accademia d’Arti Antiche Resonars, Rete Toscana Ebraica e Jazz on the Corner. Con il sostegno di Regione Toscana e l’adesione dei Comuni di Monte San Savino, Marciano della Chiana, Lucignano, Castiglion Fiorentino, Cortona, Civitella in Val di Chiana e Foiano della Chiana. Direzione artistica Alessandro Perpich, Massimiliano Dragoni e Luca Roccia Baldini. Media partner Teletruria. Info Festival e prenotazioni per gli eventi gratuiti presso Officine della Cultura 0575 27961 - 338 8431111 - segreteria@officinedellacultura.org. Prevendite: Officine della Cultura - Via Trasimeno 16, Arezzo; Circuito Box Office Toscana; TicketONE. Biglietteria: presso il luogo del concerto, apertura un'ora prima dello spettacolo. Con il contributo di Estra e Coingas SpA. Ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale seguendo le pagine facebook: Festival delle Musiche (www.facebook.com/FestivalDelleMusiche), Festival Musicale Savinese (www.facebook.com/FestivalMusicaleSavinese), Suoni dalla Torre (www.facebook.com/suonidallatorre). Sito internet e programma completo: www.festivaldellemusiche.it. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento