rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zona Dilettanti, puntata 4

Quarta puntata di Zona Dilettanti. Ospiti in studio il mister del Castiglion Fibocchi Yuri Rentini, Nicola Brandini addetto stampa del Montagnano e Elettra Fiorini, giornalista del Corriere di Arezzo. L'analisi dell'ultima giornata di...

Quarta puntata di Zona Dilettanti. Ospiti in studio il mister del Castiglion Fibocchi Yuri Rentini, Nicola Brandini addetto stampa del Montagnano e Elettra Fiorini, giornalista del Corriere di Arezzo.

L'analisi dell'ultima giornata di campionato con il successo della Sinalunghese sull'Aquila Montevarchi nell'anticipo di Eccellenza e quello della Castiglionese sulla Sestese. L'intervista a Stefano Cardinali, mister della formazione gialloviola e poi ancora il focus su un campionato di Promozione entrato più che mai nel vivo.

I risultati e le classifiche dei campionati di Prima Categoria, ma anche un ampio spazio dedicato alla Seconda Categoria con le voci dei protagonisti, in particolare quelli del derby Montagnano-Pieve al Toppo. Per chiudere la Terza Categoria dove l'Indomita Quarata è l'unica aretina ad occupare un posizione nei piani alti circondata da fiorentine.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Zona Dilettanti, puntata 4

ArezzoNotizie è in caricamento