rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zona Dilettanti, puntata 4

Quarta puntata di Zona Dilettanti. Risultati, classifiche, commenti, foto, video e tante curiosità dell'ultima giornata dei campionati dilettanti. Partiremo dall'Eccellenza con l'omaggio dell'Aquila Montevarchi a Gabriele D'Uva, il 16enne...

Quarta puntata di Zona Dilettanti. Risultati, classifiche, commenti, foto, video e tante curiosità dell'ultima giornata dei campionati dilettanti. Partiremo dall'Eccellenza con l'omaggio dell'Aquila Montevarchi a Gabriele D'Uva, il 16enne scomparso dopo una lunga malattia.

Spazio alla Promozione con la vittoria dell'Ambra e una nuova capolista. Vedremo anche un video della partita tra Olmoponte e Fratta Santa Caterina prima di passare alla Seconda Categoria girone L. Il focus della settimana sarà sul Santa Firmina, ospite in studio Marco Bacci allenatore della prima squadra gialloverde insieme ad Elettra Fiorini giornalista del Corriere di Arezzo. Sarà poi il turno della Terza Categoria che dopo tre giornate inizia a determinare i propri valori con il Badia a Roti che centra nell'ultimo turno una vittoria importantissima.

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Zona Dilettanti, puntata 4

ArezzoNotizie è in caricamento