rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Zona Dilettanti, prima puntata della seconda stagione

Torna Zona Dilettanti. Al via una nuova stagione dei campionati dilettanti e Arezzo Notizie oltre a seguire quotidianamente le società aretine impegnate nei campionati dall'Eccellenza alla Terza Categoria propone anche per questa stagione il...

Torna Zona Dilettanti. Al via una nuova stagione dei campionati dilettanti e Arezzo Notizie oltre a seguire quotidianamente le società aretine impegnate nei campionati dall'Eccellenza alla Terza Categoria propone anche per questa stagione il consueto appuntamento del lunedì con Zona Dilettanti.

Allenatori, giocatori e dirigenti si susseguiranno fino al termine dei campionati in studio per analizzare i risultati, il prossimo turno, news di calciomercato e molto altro ancora.

Ospiti in studio per la prima puntata della seconda stagione due mister all'esordio nei rispettivi tornei. Ecco Vittorio Brilli allenatore dell'Olimpic Sansovino, Giacomo Trojanis allenatore dell'Arezzo Football Academy e Marco Cavini giornalista del Corriere di Arezzo. Articoli correlati:

Le classifiche

Scarica il calendario della tua squadra

Twitter @ArezzoNotizie

Video popolari

Zona Dilettanti, prima puntata della seconda stagione

ArezzoNotizie è in caricamento