Weekend di festa per il Circolo Tennis Arezzo

Il Ct Arezzo festeggia l’arrivo del Natale in un fine settimana ricco di eventi che hanno animato il Circolo nelle giornate di sabato e domenica. Un boom di presenze hanno fatto da cornice e movimentato la giornata, che lo staff e tutta la...

ct arezzo tennis

Il Ct Arezzo festeggia l’arrivo del Natale in un fine settimana ricco di eventi che hanno animato il Circolo nelle giornate di sabato e domenica. Un boom di presenze hanno fatto da cornice e movimentato la giornata, che lo staff e tutta la dirigenza del Circolo aveva pensato e programmato nei minimi dettagli. Una festa lunga due giorni e che ha avuto il suo inizio nel soleggiato pomeriggio di sabato, quando i giovanissimi allievi della Scuola Tennis si sono sfidati in avvincenti incontri a squadre sotto gli occhi divertiti dei propri genitori. Un momento di aggregazione che è stato evidenziato dalla nutrita partecipazione, dovuta anche alla concomitanza con la premiazione dei rispettivi campionati interni e grazie anche all’idea di creare un mercatino con articoli, perlopiù sportivi, e quasi tutti specifici per il tennis. Prodotti rari che decine di volontari hanno messo a disposizione per la riuscita dell’evento e che hanno destato curiosità e interesse. Non sono mancate racchette vintage e polo della società, così come sono andate a ruba anche i borsoni griffati con i più noti marchi vigenti nel panorama tennistico mondiale.

Per gli amanti della nightlife l’appuntamento è stato poi alla discoteca Il Principe, vera capitale del divertimento aretino che ha ospitato un nutrito tavolo di tennisti e soci del Ct Arezzo, che hanno potuto così festeggiare e ballare fino a tarda notte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle prime luci di domenica l’appuntamento era con lo Special Help coordinato dal Maestro Andrea Garzi con il contributo tecnico, di inestimabile valore, a cura del Tecnico della Federazione Italiana Tennis Donato Campagnoli, storico collaboratore del nostro Circolo. Tra schede tecniche, video analisi, consigli utili e correzioni da apportare al proprio tennis si è poi fatta l’ora di pranzo, con tavoli allestiti per l’occasione all’interno del campo numero quattro, quello intitolato alla memoria del compianto Federico Luzzi. L’occasione era propizia anche per presentare ai commensali le squadre giovanili e il nuovo acquisto per la formazione di Serie C, Daniele Bracciali. L’ex numero 49 del mondo è stato ingaggiato con l’obiettivo di riportare il Ct Arezzo in Serie B. Tra un brindisi e un assaggio di qualche dolce tipico natalizio si è concluso uno splendido weekend che ha suggellato, se ce ne fosse ulteriormente bisogno, quanto questo ambiente stia vivendo un vivace fermento per il continuo aumento di presenze che aderiscono a tutte le attività che vengono promosse. Il Circolo Tennis Arezzo porge a tutti gli sportivi i migliori auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento