rotate-mobile
Volley

Weekend ricco di impegni per i ragazzi e le ragazze del Volley Arezzo e Saione pallavolo

Cominciando da venerdì sera le ragazze della seconda divisione allenate da Michele Morelli faranno un amichevole. Sabato invece si svolgerà il primo trofeo Mecenate: sul taraflex Volley Arezzo, Volley Prato, New Volley Borgo Sansepolcro e Sir...

Cominciando da venerdì sera le ragazze della seconda divisione allenate da Michele Morelli faranno un amichevole.

Sabato invece si svolgerà il primo trofeo Mecenate: sul taraflex Volley Arezzo, Volley Prato, New Volley Borgo Sansepolcro e Sir Safety Perugia per un quadrangolare che ha tutti gli ingredienti per essere un ottimo test precampionato.

Domenica sempre a Palamecenate vi sarà un quadrangolare organizzato dalla Saione per le ragazze di coach Mazzotta le under 16 si sfideranno quelle pari età di Montepulciano,Terranova e Valdarno.

Nel frattempo le Under 14 di Mirko Morelli Saranno impegnati nel "Memorial Danilo Pesci" a Pratovecchio in una due giorni ricca di impegni per le nostre ragazze.

Precampionato ricco di impegni che la dirigenza della società del cavallino rampante e della saione pallavolo hanno voluto offrire proprio i ragazzi così Da confrontarsi a misurarsi per arrivare al meglio ai campionati.

Weekend interessante per tutti gli appassionati che sabato dalle 15.30 e domenica già dalle 10:00 di mattina potranno gustarsi qualche interessante match di pallavolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend ricco di impegni per i ragazzi e le ragazze del Volley Arezzo e Saione pallavolo

ArezzoNotizie è in caricamento