rotate-mobile
Volley

Grm Infissi Club Arezzo all’esame Firenze

La formazione fiorentina dopo un avvio a rilento sembra aver trovato la migliore forma sottolineata dagli ottimi risultati delle ultime giornate.

Trasferta insidiosa quella di sabato 15 sull’ostico campo del Pala Mattioli di Firenze per i Nero Amaranto reduci dalla sconfitta subita in casa dalla formazione di Siena.

Sarà un match molto importante per gli aretini che con una vittoria rimarrebbero in zona calda per i playoff. La formazione fiorentina dopo un avvio a rilento sembra aver trovato la migliore forma sottolineata dagli ottimi risultati delle ultime giornate.

“Sarà una trasferta molto insidiosa, abbiamo avuto qualche defezione in settimana e non ci siamo allenati al meglio, questo non può diventare un alibi - spiega coach Bisaccioni - i ragazzi dovranno fornire una prestazione all’altezza per centrare l’obiettivo che è quello dei tre punti”.

Ottime notizie dal settore giovanile, continua la corsa impeccabile delle formazioni under 14 e 16 rispettivamente in testa e ancora imbattute nei propri campionati, ottimi risultati anche da tutte le altre squadre in linea con i programmi societari di inizio stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grm Infissi Club Arezzo all’esame Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento