rotate-mobile
Volley

Volley Arezzo: vittoria casalinga contro la formazione figlinese

"Una prestazione positiva caratterizzata dalla attenzione durante tutte le fasi di gioco - afferma Berni - siamo riusciti ad essere meno fallosi e non possiamo che essere contenti".

Sabato al PalaMecenate nella terza giornata valevole per il campionato di Serie C regionale il Volley Arezzo ha ospitato la formazione di Figline.
Partita sulla carta non facile per i ragazzi guidati da Caleri perché gli avversari sono da anni nella zona play-off e viste le due giornate precendenti deludenti "venderanno cara la pelle".
Coach Caleri, con Lunetti in seconda ha schierato: Rossi opposto e Catalani in regia, Borgogni e Nocentini di banda, Di Scala e Carniani centrali.
Dopo un avvio contratto con qualche errore di troppo i ragazzi amaranto ritrovano la precisione nel gioco e, diminuendo gli errori ed aumentando l'efficacia del muro difesa riescono ad aggiudicarsi il primo set. Nel secondo parziale i ragazzi amaranto riescono grazie ad una buona attenzione sottorete a scacciare i fantasmi delle giornate precedenti e ad aggiudicarsi anche questo Set. 
Terzo parziale simile ai precedenti con giocate intelligenti che permettono al volley Arezzo di fare bottino pieno.
" Una prestazione positiva caratterizzata dalla attenzione durante tutte le fasi di gioco - afferma Berni - siamo riusciti ad essere meno fallosi e non possiamo che essere contenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Arezzo: vittoria casalinga contro la formazione figlinese

ArezzoNotizie è in caricamento