rotate-mobile
Volley

Il Club Arezzo finalmente in campo. Sabato c'è lo Scandicci

Gli amaranto tornano a giocare dopo la sosta. Scortecci: "Affrontiamo la capolista, proveremo a metterla in difficoltà"

Dopo un mese e mezzo di stop forzato del campionato imposto dalla federazione per la situazione sanitaria, i Botoli tornano a scendere in campo nel match con la capolista Scandicci valevole per la 16^ giornata del girone A.

I nero amaranto hanno sempre continuato a svolgere gli allenamenti anche durante la sosta del campionato, riuscendo anche se in condizioni non ottimali a svolgere una buona parte di lavoro.

“Non sarà facile per nessuna formazione riprendere il cammino dopo uno stop così lungo - commenta Filippo Scortecci - tantomeno sarà facile per noi affrontare la capolista che per adesso ha conquistato soltanto vittorie, cercheremo comunque con tutte le forze di mettere in difficoltà i nostri avversari e far fruttare il lavoro che abbiamo svolto in palestra in questa pausa”.

L'appuntamento è per sabato 12 alle ore 17:30 al Pala Itis di Arezzo, l'incontro sarà disputato a porte chiuse ma sarà possibile vedere la diretta nei canali social del Club Arezzo.

Procede spedita anche l'attività del settore giovanile con tutte le formazioni che non si sono mai fermate ed hanno sempre svolto gli allenamenti seppur con alcune defezioni da quarantena, tutti i gruppi sono pronti alla ripartenza del campionato non appena sarà  comunicata dalla federazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Club Arezzo finalmente in campo. Sabato c'è lo Scandicci

ArezzoNotizie è in caricamento