Tegoleto Volley88 Chimera Insieme: al via il terzo anno del progetto
Come prima importante novità alla guida della prima squadra ci sarà Stefano Gialli che torna in campo molto motivato dopo 4 anni di assenza
Si conferma per il terzo anno consecutivo la collaborazione insieme tra le due società Tegoleto Volley e Volley88Chimera Arezzo che insieme hanno unito le forze per portare avanti un progetto che parte dalla prima squadra che milita in Serie D fino ad arrivare alle giovanili,S3 minivolley. Le due società anche se unite insieme sotto il nome di Tegoleto Volley 88 e Chimera Insieme lavoreranno nel proprio territorio di appartenenza con le giovanili a Badia al Pino e ad Arezzo.
Come prima importante novità alla guida della prima squadra ci sarà Stefano Gialli che torna in campo molto motivato dopo 4 anni di assenza. Gialli si occuperà anche della direzione tecnica del minivolley che si svolgerà ad Arezzo.
Francesca Moretti, pilastro della società Tegoleto Volley, è stata confermata a pieni voti dopo l'ottimo lavoro svolto la scorsa stagione. Sarà lei a guidare quest'anno il gruppo under 16. Un altro gradito ritorno quello di Fracassi Paola (smart coach) che seguirà tutto il minivolley di Badia al Pino affiancata a Dea Verelli e infine il gruppo Under 12/13.