Volley

Serio infortunio per Erika Puri dell'Arnopolis, la società: "Torna presto"

Fine settimana da derby per l'Arnopolis. Ma prima di parlare delle gare di sabato e domenica che hanno visto il doppio scontro Arnopolis vs Archiano al Dello Sport di Pratovecchio Stia, occorre fare un grande in bocca al lupo a Erika Puri che ha subito un brutto infortunio questa sera al Dello Sport: "Con la speranza che recuperi quanto prima - dicono dalla società - Forza Erika!!!".

Parlando delle gare i valori in campo erano decisamente diversi e le ragazze dell'Arnopolis lo hanno ampiamente dimostrato, specialmente nel primo set dove hanno approcciato la gara con grande decisione mettendo subito sotto le avversarie. Un po' più equilibrato il secondo set, il terzo ha seguito la falsa riga del primo e mister Peruzzi ha avuto modo di testare anche il secondo libero Silvia Berti (classe 2002) e la schiacciatrice Elena Ristori (classe 2003) che si sono ben comportate. Risultato finale 3-0 (25/12-25/20-25/17).

Ieri invece il derby Under 16 femminile è stato molto combattuto e alla fine ha avuto la meglio l'Archiano vincendo per 3-2 rimontando con grande grinta un risultato che le vedeva sotto per 2-1. Risultato finale 2-3 ( 21/25-26/24-25/18-20/25-5/15)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serio infortunio per Erika Puri dell'Arnopolis, la società: "Torna presto"

ArezzoNotizie è in caricamento