Volley

Polisportiva Savinese, ecco i nuovi quadri dirigenziali

Accanto al neo presidente un Consiglio Direttivo di dieci consiglieri, eletti all’unanimità, che avranno l’onore e l’onere di gestire la ripartenza dopo il difficile periodo pandemico

Anche se con un anno di ritardo dovuto alle ben note vicissitudini della pandemia, la Polisportiva Savinese ha rinnovato i quadri dirigenziali che saranno in carica fino al 2024. Il presidente Massimo Tiezzi lascia il testimone nelle mani di Ostilio Cheli, da sempre vicino alla società di Monte San Savino di cui è stato già numero due, ed ora chiamato ad occupare lo scranno più importante.

Accanto al neo presidente un Consiglio Direttivo di dieci consiglieri, eletti all’unanimità, che avranno l’onore e l’onere di gestire la ripartenza dopo il difficile periodo pandemico. Nel corso dell’assemblea elettiva, tenutasi in modalità telematica sabato 24 aprile anche grazie al sistema gentilmente fornito dall’Associazione “L’Arca”, il Presidente uscente Tiezzi ha però tenuto a sottolineare come la Polisportiva Savinese abbia “tenuto botta” nonostante il difficile momento per tutto il mondo dello sport.
C’è stato sicuramente un calo di tesserati nell’ultima stagione, ma la società è riuscita a presentare ai nastri di partenza quattro campionati di interesse nazionale nel settore pallavolo (fra cui la prima squadra partecipante alla Coppa Italia di Serie D maschile) seguendo rigidamente i protocolli anti-contagio; inoltre, in questi giorni si programma la ripartenza dei più piccoli che potranno tornare in palestra grazie al nuovo Decreto del Governo. Si sono dovute purtroppo interrompere le attività di ginnastica ritmica e di pallavolo amatoriale, ma si conta di poter ricominciare a pieno ritmo nella nuova stagione sportiva. Doverosi i ringraziamenti agli sponsor che non hanno lasciato sola la società anche in questa complicata annata.

Da parte sua, il nuovo Presidente Ostilio Cheli ha annunciato che, assieme al consiglio, lavorerà duramente per cercare di tenere alto il nome della Polisportiva, chiedendo la collaborazione di tutte le componenti per un maggiore successo. Il neonato Consiglio ha individuato in Luisa Vannocchi la figura del Segretario. Alla nuova compagine dirigenziale è arrivata anche un sentito ed apprezzato augurio di buon lavoro da parte del prof. Federigo Salvadori, “padre nobile” della pallavolo a Monte San Savino, il quale non ha voluto far mancare la sua presenza neanche in modalità telematica.
Di seguito la composizione del nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Savinese per il triennio 2021-2024:
Presidente: Cheli Ostilio.
Vice Presidente: Palmieri Fabio.
Segretario: Vannocchi Luisa.
Consiglieri: Canta Miriam, Massai Patrizia, Mugnaioli Maurizio, Pinsuti Simone, Silvestrini Giulio, Tiezzi Massimo, Torzoni Emilio, Viglione Antonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Savinese, ecco i nuovi quadri dirigenziali

ArezzoNotizie è in caricamento