Venerdì, 18 Giugno 2021
Volley

Migliarino non fa sconti: 3-0 al Volley Arezzo

Partita a senso unico, i padroni di casa dimostrano per l'ennesima volta di essere la formazione da battere di questo girone e sicuramente tra le favorite per un posto in serie B

Francesco Lusini, foto Volley Arezzo

Volley, il Club Arezzo esce sconfitto dalla trasferta contro il Migliarino per 3-0.

Agli ordini di coach Rossi sono scesi in campo: Ermini al palleggio in diagonale con Scortecci opposto, Salvi ed Amatucci schiacciatori, Franchi e Ricci al centro con il debutto del giovane Andrea Nandesi come libero.

Partita a senso unico, i padroni di casa dimostrano per l'ennesima volta di essere la formazione da battere di questo girone e sicuramente tra le favorite per un posto in serie B.

Nonostante il parziale impiego delle seconde linee, i pisani si sono dimostrati solidi e ben organizzati, gli aretini hanno tenuto il passo soltanto per brevi spezzoni di gara, ma al contrario della formazione di casa, hanno commesso troppi errori in battuta e ricezione che hanno compromesso il risultato finale.

Da sottolineare l'ottima prova del giovane Andrea Nandesi al debutto in serie C, solido in ricezione e performante in difesa.

“Ci stiamo avvicinando alla fine del campionato, daremo più minutaggio ai giovani in queste ultime gare per prepararli al meglio alla fase finale dei campionati di categoria – commenta coach Rossi a fine gara – complimenti alla formazione di Migliarino che è sicuramente la più forte che abbiamo incontrato in questo girone”.

Prossimo impegno il doppio scontro ravvicinato con la formazione della Sales Firenze, prima gara Mercoledì 19 a Firenze ( recupero della seconda giornata) e ritorno Sabato 22 tra le mura di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino non fa sconti: 3-0 al Volley Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento