rotate-mobile
Volley

Matilde Panichi allo stage di qualificazione nazionale di volley

L’amministrazione comunale di Anghiari ha voluto congratularsi con l’atleta augurandole di vivere una bellissima esperienza

La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del direttore tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli, ha convocato Matilde Panichi, giocatrice classe 2007 dell'Asd Capolona Subbiano Pallavolo, a partecipare allo stage di qualificazione nazionale in programma a Chianciano Terme dall'8 al 10 maggio prossimi. Matilde ha iniziato la sua carriera sportiva nel mini volley dell’Asd Pallavolo Valtiberina Anghiari per poi continuare nell’under 12 nell’Asd Capolona Subbiano. L’amministrazione comunale di Anghiari ha voluto congratularsi con l’atleta augurandole di vivere una bellissima esperienza.
 
“Siamo molto orgogliosi che una giovane anghiarese approdi nelle rappresentative di volley nazionale – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili Tommaso Romanelli – lo sport è una ricchezza per il benessere non solo fisico ma anche sociale dei nostri giovani, la loro crescita e la loro determinazione è motivo di orgoglio. A Matilde tutta l’amministrazione comunale augura di vivere una bellissima esperienza e di continuare con lo stesso impegno e la stessa voglia di crescere, che l’hanno contraddistinta e portata fino a questo primo e importante traguardo”.
 
“Siamo estremamente soddisfatti per questa talentuosa ragazza di Anghiari, da quattro anni pendolare del volley, che a Capolona è stata protagonista di una crescita tecnica notevole, supportata da un carattere solare e positivo - ha dichiarato la societá di volley Capolona Subbiano Pallavolo - complimenti a Matilde e a coach Claudia Rossi che l'ha formata, una conferma dell'ottimo lavoro che CSP sta portando avanti nella pallavolo giovanile territoriale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilde Panichi allo stage di qualificazione nazionale di volley

ArezzoNotizie è in caricamento