rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley 88, Margherita Gibin convocata al primo stage con la nazionale giovanile

Su segnalazione del direttore tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli e Margherita Gibin rientra nella lista delle 21 atlete

Grande soddisfazione in casa della società aretina Volley 88 Chimera Arezzo che in questa fase di nuova rinascita e ottimi piani per il futuro riceve una notizia molto importante che riguarda il settore giovanile: quella della convocazione ad uno stage con la nazionale giovanile di Margherita Gibin, classe 2006.

Dal 21 al 23 novembre andrà in scena al Centro Federale Pavesi di Milano, uno stage di allenamento che rientra nelle attività di Qualificazione Nazionale femminile. Su segnalazione del direttore tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli e Margherita Gibin rientra nella lista delle 21 atlete.

"Una gran bella soddisfazione per Margherita - commenta Stefano Gialli ex allenatore di Margherita e direttore tecnico della Volley 88 Chimera - la società ha sempre creduto in lei fin dal primo giorno che è arrivata, sempre pronta a svolgere quello che veniva richiesto a seconda delle esigenze di squadra; con noi, prima dello stop dovuto al covid, ha svolto sia il ruolo da opposta che quello da palleggiatore perché nel giovanile ho sempre ritenuto che più bagaglio tecnico abbiamo e meglio ci possiamo trovare nel percorso da intraprendere della pallavolo". 

Dopo essere partita questo anno per Perugia nella società di A1 della Wealth Planet Perugia per il Volley 88 Chimera Arezzo vederla spiccare il volo fa davvero tanto piacere. 
"Brava Margherita te lo meriti - commenta la società bianco azzurra - per la tua grande passione, educazione verso gli allenatori e società e soprattutto per il tuo costante impegno che hai sempre dimostrato in palestra tutti noi tifiamo per te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 88, Margherita Gibin convocata al primo stage con la nazionale giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento