rotate-mobile
Volley

La Grm Infissi Arezzo batte Cortona e vola al primo posto

Il Club Arezzo vince 3-1 nel recupero della 3^ giornata di Serie C girone A. Con un poker filato di successi la squadra arriva in vetta

Nel recupero della 3^ giornata di Serie C girone A, la Grm Infissi Club Arezzo batte il Cortona Volley per 3-1. Con un poker di vittorie la formazione aretina raggiunge la vetta della classifica.

Formazione con delle novità in casa Club Arezzo, coach Rossi manda in campo il palleggiatore Bichi, alla prima da titolare, in diagonale con Scortecci opposto, Salvi e Amatucci schiacciatori, Ricci e Franchi al centro con Nandesi L. libero.

Solito avvio in sordina per gli aretini che sbagliano per l’ennesima volta l'approccio alla partita, troppi errori diretti regalano il set alla formazione ospite per 23-25.

Secondo parziale timida reazione dei Botoli che limano alcuni errori in attacco e trovano sul finale con un buon Salvi gli attacchi decisivi per la conquista del parziale per 25-21.

Terzo set decisivo per le sorti dell'incontro e molto equilibrato, Cortona trova dei buoni break in battuta e si porta davanti, ma i Botoli non mollano e sul finale di set operano il sorpasso e vanno a chiudere 25-23.

Quarta frazione a tinte nero amaranto, la formazione del presidente Lazzerelli riesce a limitare gli errori e con una prestazione pulita si porta a casa tre punti che valgono il primato in classifica.

Buona la prova al debutto per il giovane Bichi in cabina di regia che nonostante alcune imprecisioni conduce bene la gara mettendo in condizione gli attaccanti di colpire al meglio.

“Una buona prestazione di squadra” commenta Lazzerelli “ sono contento per i ragazzi, anche oggi siamo scesi in campo con quattro atleti che disputano il campionato under 17 e si sono comportati egregiamente, dobbiamo continuare su questa strada”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Grm Infissi Arezzo batte Cortona e vola al primo posto

ArezzoNotizie è in caricamento