rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Club Arezzo, trasferta insidiosa a Cortona

Dopo la sosta da calendario della seconda giornata i ragazzi di coach Morelli andranno a fare visita al Cortona, per uno dei due derby aretini di questo campionato

I ragazzi del Club Arezzo scenderanno in campo sabato alle ore 21 a Cortona nel confronto della terza giornata di Campionato Regionale serie C girone A.

Dopo la sosta da calendario della seconda giornata i ragazzi di coach Morelli andranno a fare visita al Cortona, per uno dei due derby aretini di questo campionato.

"Sarà una partita molto insidiosa – commenta Maggini -, Cortona è da sempre una trasferta ostica, noi veniamo da due settimane di allenamento senza aver disputato partite, cercheremo di trovare subito un buon ritmo per impensierire i nostri avversari".

I ragazzi di coach Pareti vengono da una vittoria esterna a Colle per 3-1, il Cortona può contare su una rosa di tutto rispetto, giovani talentuosi affiancati a giocatori esperti come Cesarini e Lipparini, sarà quindi un bel test per i nero amaranto per vedere qualche passo in avanti rispetto alla opaca prestazione della prima giornata di campionato.

L'appuntamento è quindi per sabato 30 alle ore 21 alla pala Ciotola di Cortona.

Il match sarà disputato a porte chiuse ma sarà visibile in diretta nei canali social del Club Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club Arezzo, trasferta insidiosa a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento