Volley, Club Arezzo vince a Rufina

Vittoria al tie-break per Grm Infissi che vince nella difficile trasferta di Rufina e guadagnano due punti utili per la classifica

Vittoria al tie-break per Grm Infissi che vince nella difficile trasferta di Rufina e guadagnano due punti utili per la classifica.

Coach Rossi, privo di Scortecci e Ricci, ha mandato in campo: Ermini in Diagonale con Lusini opposto, Salvi e Maggini schiacciatori, Franchi e Scarpato al centro e Nandesi L Libero.

Primo set giocato punto a punto fino al 19 pari quando qualche cambio palla mancato e qualche errore di troppo in attacco regala il set ai fiorentini 25-21. La reazione non si fa attendere tanto, i neroamaranto ingranano la marcia giusta e regalando sprazzi di ottimo gioco conquistano il set per 13-25.

Terzo set giocato in equilibrio fino al 20 pari quando Maggini e compagni piazzano i punti fondamentali per aggiudicarsi il set per 23-25.

Brutta partenza nel quarto set, qualche errore di troppo convince coach rossi e effettuare due cambi: Amatucci per Salvi e Dell'Artino per Ermini. Il set tuttavia va a rufina per 25-20.
Nel tiebreak si viaggia punto su punto ma la voglia di portare a casa la vittoria dei nostri ragazzi la fa da padrona e uno sprint finale permette di aggiudicarsi set e partita per 13-15.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una buona prova in trasferta per gli aretini che conquistano due punti importanti in chiave classifica, da segnalare gli ottimi esordi da titolari di Lusini classe 2002 e Franchi classe 2004.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento